EARPHONE-2017


EARPHONE-2017

Viviamo nell’era del digitale dove con un normale smartphone di ultima generazione è possibile fare “quasi “ tutto. Si può considerare come un piccolo computer in grado di fare filmati, scattare fotografie , riprodurre video e musica, navigare in internet etc…

Ma sai qual è il metodo più efficace per effettuare una registrazione delle telefonate con il tuo smartphone?

Il nostro smartphone è anche in grado di registrare le telefonate, questo può essere particolarmente utile per gli avvocati , i giornalisti , gli uomini di affari etc.. Purtroppo le registrazioni delle telefonate con i cellulari , sia Android che I-Phone , sono di scarsa qualità e spesso occorre scaricare delle app nella maggior parte di casi a pagamento di canone , per usufruire di maggiore qualità audio. 

Il nostro prodotto può risolvere tutti questi problemi. L’EARPHONE 2017 è un auricolare che è in grado di registrare le telefonate con cellulari Android e Iphone, ad altissima qualità audio. Inoltre si può utilizzare anche per altre funzioni, come normale auricolare , per ascoltare la musica. 

Acquista il tuo Earphone qui : http://mediciautomazioni.it/articoli/earphone-2017-auricolare-per-registrazione-android

ATTENZIONE: registrare una telefonata senza avvisare l’interlocutore equivale a una grave violazione della privacy. La Medici Automazioni srl declina ogni responsabilità sull’utilizzo improprio del prodotto.