IPD Professional


IPD Professional

Medici Automazioni entra a fare parte della rete IPD Professional

Dopo anni di collaborazione con la ditta DAITEM e di esperienza come IPD ( installatore partner Daitem ), la Medici Automazioni entra a fare parte della rete IPD Professional , occupandosi di Sicurezza a 360°, grazie a professionisti in grado di proporre soluzioni personalizzate e di garantire servizi di pre e post vendita di elevata qualità.

IPD significa “Installatore Partner DAITEM”: non un installatore qualsiasi, ma un esperto altamente qualificato che ha scelto di collaborare con DAITEM per esprimere al meglio la propria professionalità.

I Sistemi di Sicurezza DAITEM sono progettati per adattarsi perfettamente ai tuoi ambienti diventando un vero oggetto di arredo, che tu viva in un appartamento, in una villa o in un loft. Sono in grado di rispondere ad ogni esigenza di sicurezza per il mondo residenziale essendo il primo costruttore europeo di Sistemi di Sicurezza totalmente senza fili e il primo ad avere ottenuto la certificazione “IMQ Sistemi di Sicurezza”. E’ presente sul mercato da oltre 30 anni , forte dell’esperienza nelle tecnologie di trasmissione radio (wireless).