Misurazione temperatura corporea senza contatto


Misurazione temperatura corporea senza contatto

IDEALE PER ATTIVITA' COMMERCIALI : Misurazione temperatura corporea senza contatto

Questo sistema è particolarmente utile per tutte le attività commerciali che vogliono controllare l'ingresso dei clienti attraverso una misurazione della temperatura corporea senza contatto. 

In questo periodo di estrema emergenza , questo potrebbe essere un mezzo per facilitare la sicurezza all'interno della attività commerciali, come per esempio i supermercati e diminuire così il rischio di contagio

E' un sistema utilizzabile anche per le aziende e permette alcuni semlici controlli.

Come faccio a misurare la febbre senza un contatto diretto? 

Con la nostra telecamera termica , la misurazione della febbre e della temperatura corporea si può fare in modo rapido e veloce, senza esporre al rischio il personale. Con pochi piccoli passaggi , è possibile misurare la febbre e la temperatura corporea di una persona quando entra all'interno di un locale , sostando e fermandosi per qualche secondo davanti ad una telecamera , posta all'ingresso del locale. 

Come funziona la telecamera per la scansione della temperatura? 

Dopo che la persona viene scansionata dalla telecamera, il sistema invia il risultato della misurazione della febbre direttamente ad un tablet, dove l'operatore che controllerà i risultati, avrà la possibilià di controllare in perfetta sicurezza e distanza , se il soggetto entrato nel locale , ha la febbre oppure no. 

Come avviene il monitoraggio della temperatura corporea?

E' possibile impostare la soglia della temperatura corporea, tramite il controllo di accesso associato, bloccare l'accesso  e generare l'allarme quando qualcuno supera la soglia. In questo modo, lavpersona scansionata che risulta avere la febbre viene fermata all'ingresso del locale, evitando così il propagarsi del contagio.

Il sistema è anche dotato di sistema di riconoscimento intelligente. 

E' possibile confrontare il database delle foto dei volti, riconoscere i visitatori che si trovano nella whitelist e nella blacklist o in uno stato sconosciuto, entrambi possono eseguire il riconoscimento dei volti e controllare se è stata indossata la mascherina.

A chi è rivolto questo sistema?

Il controllo della temperatura corporea è ideale per qualsiasi attività commerciale, aziendale, locale pubblico ( ristoranti, scuole, biblioteche, uffici comunali/statali etc... ) . In questo modo è possibile proteggere i locali e aiutare a rispettare i protocolli di sicurezza anti Covid-19, verificando che il cliente, il visitatore  o l'addetto indossi la mascherina e che la sua temperatura non sia superiore a quella indicata. 

Per maggiori info chiamaci al 335-5716612 oppure invia una mail a info@mediciautomazioni.it