NUOVO SENSORE PERIMETRALE DA ESTERNO


NUOVO SENSORE PERIMETRALE DA ESTERNO

La protezione esterna perimetrale è diventato uno dei punti fondamentali dei sistemi di sicurezza

Medici Automazioni come installatore IPD Daitem  propone ai suoi clienti il nuovo rivelatore da esterno SH156AX, sul mercato da pochi mesi.

Caratterizzato da un design elegante, ricercato e robusto che si integra perfettamente negli ambienti esterni, il rivelatore è dotato di fotocamera con LED per la visione notturna e microfono integrati per registrare ciò che accade nelle zone protette, all’esterno dell’abitazione.
A seguito di una segnalazione di allarme infatti il sensore invia immagini e audio, sotto forma di filmato riportante data e ora, sul proprio smartphone o tramite la App e-DAITEM o tramite un MMS.
Il sensore di movimento da esterno con fotocamera integrata risulta estremamente affidabile grazie al doppio IR associato a un algoritmo di rilevazione specifico. Per generare un segnale d’allarme e far partire la segnalazione occorre infatti attraversare simultaneamente le due aree di rilevazione, superiore ed inferiore. Questa caratteristica lo rende capace di distinguere la presenza di animali domestici da quella di eventuali intrusi, scongiurando fastidiosi falsi allarmi.  Abbinato al sistema di sicurezza senza fili DAITEM e-nova, è dotato di sintesi vocale per la gestione della dissuasione progressiva e localizzata fin dal momento della rilevazione tramite i messaggi preregistrati e l’accensione della luce di notte che scoraggia i malintenzionati invitandoli ad allontanarsi dalla zona protetta.

Chiedici un preventivo a info@mediciautomazioni.it