prodotti soggetti a restrizioni d'uso e riservati all'impiego da parte delle Forze dell'Ordine
Rilevatore di segnali digitali come microspie, cellulari, telecamere nascoste etc..
E' uno strumento professionale molto attraente e di piccole dimensioni : 77 × 43 × 18 mm.
Rileva i segnali a banda larga e digitali in guardia, Sweep , Ricerca , le modalità Differenza di ricerca .
Può essere usato per rilevare e localizzare una vasta gamma di dispositivi di sorveglianza a banda larga, digitale analogica.
Rileva:
La scansione e la durata del ciclo di analisi è 1,0-1,5 sec.
Caratteristiche speciali:
Per dettagli su tempi di spedizione clicca qui.
Modalità di ricerca
La modalità di ricerca viene utilizzato per il rilevamento e la localizzazione di analogici e trasmettitori digitali. Questa modalità viene utilizzata quando si può spostare il rilevatore RF giro alla ricerca di un trasmettitore radio.
Modalità di ricerca per segnali analogici utilizza sia un indicatore luce e suono della potenza del segnale: maggiore è la frequenza del flash più vicino è il trasmettitore
Modalità di ricerca Differenza
Modalità differenza di ricerca viene utilizzato per trasmettitori di rilevamento e localizzazione ofanalog. Questa modalità ha il vantaggio Nel caso in cui il trasmettitore si trova nella stessa stanza.
In questo modo il dispositivo definisce il livello relativo del segnale - la sua differenza con lo spettro di riferimento che è stato fissato all'inizio del funzionamento in questa modalità. Il più vicino alla sorgente del segnale radio nel locale più alto è il livello del segnale rispetto al trasmettitore radio esterno. Il rilevatore RF reagisce selettivamente al cambiamento di livello permettendo così di individuare il trasmettitore radio ad un tasso superiore.
Modalità di monitoraggio
Modalità di monitoraggio fornisce un monitoraggio continuo delle analogici rilevati e segnali radio digitali in modalità automatica e di allarme mettendo in caso di segnale radio minaccia (segnale che supera il livello di soglia preimpostato) di rilevamento. Modalità di monitoraggio è utilizzato nei casi in cui la sorgente di segnale primario non è stato attivato. Le informazioni sugli eventi di allarme viene registrato nel Registro allarmi.
Monitoraggio modalità permette lo sfondo detrazione rumore per segnali analogici riducendo l'influenza del normale rumore di fondo. le fluttuazioni lente del suo livello sono ignorate grazie alla algoritmo di adattamento.
Monitoraggio dei segnali digitali
Il monitoraggio dei segnali digitali è destinato per il rilevamento di segnali cellulari (GSM, UMTS (3G), tipi di CDMA), telefoni cordless (DECT) normali, Bluetooth, Wi-Fi e altri segnali ad impulsi a 2,4 GHz.
Nel monitoraggio di segnali digitali sul display viene visualizzato l'elenco di tutti i segnali digitali e le loro livelli di forza.
Modalità Sweep
Modalità Sweep viene utilizzato per il rilevamento di analogici radio digitale segnali di tutti i tipi. Questa modalità permette la revisione di tutti i segnali rilevati indipendentemente il loro livello.
Monitoraggio Audio
Il monitoraggio audio è disponibile solo per i segnali analogici in Sweep, Ricerca e Differenza di ricerca Modalità attraverso l'altoparlante incorporato. Il monitoraggio audio facilita l'identificazione del segnale e consente di utilizzare il feedback acustico.
Allarme Eventi Log
Eventi di allarme Registro accumula le informazioni sui segnali minaccia rilevata in modalità di monitoraggio. Il numero massimo di record - 200. Se i segnali di minaccia rilevata sono di diverso tipo e registro, registrerà tutti . Il display mostra il momento del rilevamento e il momento dell'estinzione segnale, il tipo ed il livello massimo del segnale.