A quanto ammontano le spese di consegna?
Le spese di consegna variano secondo il peso dei prodotti e dell’area geografica di destinazione. Le spedizioni nazionali partono do € 6,50 (per saperne di più visita la pagina dedicata).
Quali sono i tempi di consegna della merce?
Il tempo di Consegna, puramente indicativo è indicato nella Scheda Prodotto e può variare da un minimo di 4/5 giorni lavorativi ad un massimo di 30/40 giorni lavorativi per i prodotti fuori stock. Salvo diverse indicazioni, i nostri tempi di spedizione sono calcolati in giorni lavorativi, ovvero da lunedì al venerdì, escluso giorni festivi.
Ho ordinato prodotti con diversi tempi di consegna. Quando mi sarà consegnata la merce?
In caso di acquisto di prodotti con tempi di consegna diversi, se uno o più prodotti non sono in stock al momento del vostro ordine, l’ordine vi sarà spedito in una unica volta quando tutti i prodotti saranno disponibili. Qualora desiderate ricevere una spedizione parziale del vostro ordine a vostre spese, vi invitiamo a contattarci.
Effettuate consegne all'estero?
Si in Europa ma al momento non tramite il nostro Shop Online. Contattateci se avete richieste particolari.
Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?
Sì. Durante la fase di acquisto e possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.
Con quale corriere spedite?
Solitamente per questioni di velocità spediamo tramite corriere espresso.
Posso ritirare la merce in fermo deposito al corriere?
Si, basta che venga indicato nel campo note presente durante la procedura d'ordine la dicitura FERMO DEPOSITO CORRIERE
Il corriere consegna di sabato?
No. La consegna avviene tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Posso venire da voi a ritirare la merce?
Si, in tal caso è necessario contattarci direttamente al momento dell’ordine.
Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce?
Tutto il materiale che acquisti su mediciautomazioni.it viaggia assicurato contro mancanze o danneggiamenti. In caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell'ordine. Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per imballo danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati entro 5 giorni a mezzo email, allegandoci foto, e dichiarazione firmata.
Accettate anche la postepay?
Sì, tramite PayPal è possibile pagare con quasi tutti i tipi di carte di credito anche prepagate. Per ulteriori dettagli vai ai "Metodi di Pagamento".
Come posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine?
Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo acquisto accedendo all’Area personale sezione "Storico ordini”, è possibile vedere se l’ordine è stato spedito.