CARTE DI CREDITO CLONATE - BORSEGGIATORI 2.0


CARTE DI CREDITO CLONATE - BORSEGGIATORI 2.0

HAI GIA’ PENSATO AD UNA SOLUZIONE PER PROTEGGERE LE TUE CARTE DI CREDITO DA POSSIBILI CLONAZIONI?

Abbiamo la soluzione giusta per te con il nuovo accessorio per la SICUREZZA DI TUTTI I GIORNI …

Più della metà delle carte di credito e bancomat in circolazione sono oggi dotate di un chip NFC (Near Field Communication). Questo sistema è molto comodo in quanto permette di effettuare pagamenti con il “CONTACTLESS” , infatti il sistema è molto semplice , avvicinando la propria carta di pagamento al terminale POS,  il pagamento avviene in automatico senza più il bisogno di inserire la carta  o “strisciarla” nel POS. Questo sistema è molto comodo ma anche molto rischioso perché le carte sono più esposte ad una possibile clonazione. Per clonare le carte ai nuovi borseggiatori dell’era digitale basta essere in possesso di un dispositivo GPRS che non necessita di una linea telefonica fissa , avvicinarsi alla vittima e il gioco è fatto.

Attualmente le principali società di carte di credito stanno cercando una soluzione per contrastare la clonazione delle carte e sicuramente non è così facile entrare in possesso di un POS.

Nel frattempo abbiamo la soluzione ideale per te : la nostra custodia è un prodotto nato come porta cellulare ma è adatta anche per passaporto, carte di credito, carta d'identità in quanto impedisce la lettura dei chip , la localizzazione dei telefoni cellulari , e serve anche come protezione della radiazioni.

La custodia è formato da due scomparti : lo scomparto schermante offre una vera e propria schermatura da monitoraggi esterni  , impedendo la lettura dei chip . Lo scomparto non schermante , può essere utilizzato invece come una vera e propria custodia , protegge da danni, polvere , graffi , urti. Ha un effetto antiradiazione.

Impedendo la lettura dei chip , la custodia  protegge anche la tua carta di credito da possibili clonazioni.

E’ l’ideale anche per schermare il proprio smartphone  da monitoraggi esterni  e blocca qualsiasi segnale del vostro cellulare proteggendo la vostra privacy

 

Per maggiori informazioni invia una mail a info@mediciautomazioni.it

Per prenotare il prodotto in anteprima invia una mail a ordini@mediciautomazioni.it