LA BANDA DEGLI "SPIONI"


LA BANDA DEGLI "SPIONI"

ALCUNI CONSIGLI PRIMA DI INSTALLARE UN IMPIANTO TVCC

Una recente operazione della Polizia Postale di Milano ha individuato e denunciato una rete criminale su tutto il territorio nazionale che “spiava “ le persone direttamente nelle loro case , nelle stanze di albergo, negli studi medici etc.. introducendosi attraverso il wifi delle telecamere di videosorveglianza.

Il principale scopo degli indagati era quello di vendere i filmati e le immagini catturate nei momento di intimità delle persone , su alcune vetrine online create a questo scopo.  

A conclusione di un indagine chiamata “Rear Window” , gli investigatori sono riusciti ad individuare i colpevoli e a sequestrare tutti gli account utilizzati per tale reato.

Gli attuali sistemi di videosorveglianza sono a tutti gli effetti apparecchi connessi ad internet e quindi esposti alle insidie della rete; se installati non correttamente, si rischia di cadere involontariamente in trappole virtuali.

E’ necessario e consigliato quindi affidarsi a dei professionisti affidabili nei sistemi di videosorveglianza  che aiutino il cliente e lo consiglino sulla modalità di installazione, il luogo dove posizionare le telecamere,  la programmazione delle stesse e soprattutto  la gestione dell’impianto e cercare di evitare assolutamente le soluzioni "fai da te” , oppure gli acquisti “ on line “ a basso costo.

Se hai intenzione di acquistare un sistema TVCC wifi , prima di partire per le vacanze , chiamaci per un preventivo , oppure invia una mail a info@mediciautomazioni.it

Anche noi abbiamo soluzioni sia via filo che via radio da tutti i prezzi!