La nuova frontiera della videosorveglianza mobile


La nuova frontiera della videosorveglianza mobile

IRIS 2K17 - La protezione video, dove abbiamo bisogno

 

La nuova versione di IRIS nasce dalla collaborazione tra la nostra azienda che ha studiato il brevetto dell'unità mobile ed alcuni partner europei. 

IRIS 2k17, presenta caratteristiche più moderne,  un design innovativo , ma oltre ad essere esteticamente accattivante , è molto più funzionale e compatta. 

IRIS 20K17 è ideale per : 

  • protezione di zone sensibili ( stadi , piazze , fiere etc...)
  • videosorveglianza durante eventi pubblici ( manifestazioni, concerti etc...)
  • protezione mobile e temporanea 

La macchina monta una telecamera Dome PTZ, zoom x30,1080p@12ips / 720@12ips che monitora l'insieme della zona predisposta, e una mini DOME 2MP anti-vandalo per registrare la visione nel contesto generale . All'interno del box è già inserito un DVR per la registrazione e un sistema di batterie ricaricabili per l'utilizzo del sistema in completa autonomia. 

Il software permette la visualizzazione a distanza delle immagini in tempo reale , l'archiviazione e la lettura dei files a distanza, la possibilità di comandare le telecamere a distanza e la possibilità di salvare i files e prelevarli su unità USB. 

Da oggi la videosorveglianza mobile entra in una nuova era! 

Chiamaci allo 0524/577889 oppure scrivi a info@mediciautomazioni.it per ricevere maggiori informazioni sul prodotto! Oppure visualizza il prodotto al seguente link: http://mediciautomazioni.it/iris