Dispositivi di Protezione e Sanificazione e Segnaletica di sicurezza


Dispositivi di Protezione e Sanificazione e Segnaletica di sicurezza

Hai già messo in sicurezza il tuo ambiente di lavoro?

Hai pensato alla protezione dei tuoi dipendenti e dei clienti che entrano nei tuoi locali? Sanificare e proteggere i tuoi dipendenti è un segno di responsabilità nei confronti di tutta la comunità e ti darà un vantaggio competitivo

Questo è il momento di farlo, in previsione di una graduale riapertura delle attvità come richiesto dal Presidente del Consiglio dei Ministri nel su ultimo intervento. 

Quali sono i dispositivi di Protezione e Sanificazione e Segnalazione di sicurezza da utilizzare nelle aziende ? 

I dispositivi di Protezione da utilizzare possono essere molteplici come le barriere da banco o da scrivania , disponibili su ordinazione presso la nostra azienda . Le barriere sono personalizzabili e acquistabili in varie misure in base alle proprie esigenze Sono strutture autoportanti e quindi di facile installazione con fissaggio a viti o biadesivo, da applicare direttamente sul banco o su una scrivania con dei piedini di supporto. Possono essere in plexiglass trasparente di 5 mm. di spessore, in policarbonato o metacrilato trsparente. 

Per ulteriori informazioni sui costi potete inviare una mail a info@mediciautomazioni.it con oggetto RICHIESTA PREZZI BARRIERE

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro dispositivo di Protezione di sicurezza sempre disponibile su ordinazione presso la nostra azienda è il termometro di temperatura ad infrarosso a distanza , con quindi la possibilità di misurazione istantanea della temperatura a distanza, senza contatto diretto con la persona. La precisione nella misurazione è  ±0.3oC mentre il range di misurazione va dai 32° C ai 43° C

Per ulteriori informazioni sui costi potete inviare una mail a info@mediciautomazioni.it con oggetto RICHIESTA PREZZI TERMOMETRI.

Un altro dispositivo più professionale di Protezione per la sicurezza degli ambineti di lavoro, ma rivolto sopratutto alle attività commerciali è la nostra Telecamera termica di scansione a distanza della temperatura corporea, un prodotto di nostra produzione

Questo sistema è particolarmente utile per tutte le attività commerciali che vogliono controllare l'ingresso dei clienti attraverso una misurazione della temperatura corporea senza contatto.

Con la nostra telecamera termica , la misurazione della febbre e della temperatura corporea si può fare in modo rapido e veloce, senza esporre al rischio il personale. Con pochi piccoli passaggi , è possibile misurare la febbre e la temperatura corporea di una persona quando entra all'interno di un locale , sostando e fermandosi per qualche secondo davanti ad una telecamera , posta all'ingresso del locale. 

         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni sui costi potete inviare una mail a info@mediciautomazioni.it con oggetto RICHIESTA PREZZI TELECAMERA TERMICA oppure telefonaci al 335-5716612


 

I dispositivi di Sanificazione che vi proponiamo , possono essere collegati anche al vostro impianto di allarme già esistente.

Dove possono essere utilizzati i dispositivi di sanificazione? 

Sono rivolti alle aziende, ai luoghi pubblici, agli uffici etc... Sono rivolti quindi al pubblico, al privato e al settore professionale . I dispositivi di sanificazione possono essere utilizzati nei suprmercati, nelle cliniche, nei poliambulatori, nelle abitazioni, sui mezzi di trasporto, nei cinema, nelle banche, negli uffici, nelle palestre , nelle bibilioteche, nelle farmacie etc.. 

Con un sistema simile alla tecnologia dei nebbiogeni e dei sensori di fumo, il liquido disinfettante viene erogato attraverso un box nell'ambiente, grazie ad un rivelatore di movimento oppure comandato attraverso un telecomando . E' innocuo per gli arredi e i tessuti. Il sistema a spruzzo riduce efficacemente la presenza di germi e batteri nell'aria e dalle superifici. Ha un effetto lunga durata, grazie ad una pellicola protettiva che crea sulle superfici. 

 

 

 

 

 

 

 

 

In base alle vostre esigenze e ai mq dell'ambiente abbiamo varie soluzioni da proprorre , contattateci vi mail a info@mediciautomazioni.it con oggetto RICHIESTA PREZZI SANIFICAZIONE oppure telefonaci al 335-5716612


 

Concludendo , abbiamo disponibile la vendita anche di dispositivi di Segnalazioni di Sicurezza, come adesivi per la segnalazione di sicurezza a pavimento e vetrofanie. 

Di facile installazione e ideali per i negozisupermercati, nelle cliniche, nei poliambulatori, nelle abitazioni, sui mezzi di trasporto, nei cinema, nelle banche, negli uffici, nelle palestre , nelle bibilioteche, nelle farmacie etc.

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In base alle vostre esigenze abbiamo varie soluzioni da proprorre , contattateci vi mail a info@mediciautomazioni.it ,  oppure telefonaci al 335-5716612 , non farti trovare impreparato!