SEI PRONTO PER LA RIAPERTURA ?


SEI PRONTO PER LA RIAPERTURA ?

 

La nostra telecamera termoscanner è l'ideala per la Protezione e la Sicurezza degli ambienti di lavoro . 

Andiamo incontro ad un periodo difficile per le attività che vogliono riprendere, per cui abbiamo a pensato ad un prodotto che possa facilitare l'ingresso all'interno degli ambienti pubblici. 

La telecamera termoscanner è un dispositivo professionale di misurazione della temperatura a distanza e facilmente gestibile da una APP che garantisce il controllo da parte dell'operatore addetto , in completa sicurezza e protegge la privacy della persona che entra nei tuoi locali. Infatti, la rilevazione della temperatura è visibile solamente all'addetto al controllo termperatura dell'azienda. 

Questo sistema è utile per l'azienda che rende più veloce e sicuro il controllo delle persone all'ingresso e per i clienti che entrano, che non si sentono più in soggezione. 

Il prodotto è rivolto sopratutto alle attività commerciali, aziende, supermercati, banche , località balneari, impianti di risalita, negozi , palestre, uffici pubblici e privati etc... Questo sistema è particolarmente utile per tutte le attività commerciali che vogliono controllare l'ingresso dei clienti attraverso una misurazione della temperatura corporea senza contatto.

Questa Telecamera termica di scansione a distanza della temperatura corporea, un prodotto di nostra produzione

Con la nostra telecamera termica , la misurazione della febbre e della temperatura corporea si può fare in modo rapido e veloce, senza esporre al rischio il personale. Con pochi piccoli passaggi , è possibile misurare la febbre e la temperatura corporea di una persona quando entra all'interno di un locale , sostando e fermandosi per qualche secondo davanti ad una telecamera , posta all'ingresso del locale. 

 

 

E' disponibile in varie versioni, colori e equipaggiata con cavalletto di appoggio e tablet, altrimenti solo nella versione base della sola telecamera.

Per ulteriori informazioni sui costi potete inviare una mail a info@mediciautomazioni.it con oggetto RICHIESTA PREZZI TELECAMERA TERMICA oppure telefonaci al 335-5716612

Puoi visionare il prodotto anche qui : http://mediciautomazioni.it/articoli/telecamera-termoscanner-versione-base