Iris 20-20 debutta sul mercato


Iris 20-20 debutta sul mercato

La nuova e moderna unità mobile di videosorveglianza

Siete pronti per farvi sorprendere dal nostro nuovo prodotto?

Siamo lieti di annunciare l’uscita sul mercato di IRIS 20-20 , la nuova e moderna UNITA' MOBILE DI VIDEOSORVEGLIANZA, in una versione più moderna  e green rispetto alla sua precedente versione. 

Con il suo motore elettrico , alimentato da pannelli fotovoltaici IRIS 20-20 è completamente autonoma. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un piccolo robot di ultima generazione, personalizzabile con vari accessori, ideale per il monitoraggio in aree remote, oppure durante eventi , manifestazioni, controllo piazze etc.. 

La versatilità è la forza di questa nuova versione di IRIS 20-20, unito ad un design moderno e ad un motore completamente GREEN. 

Tutto è nato una decina di anni fa, quando Andrea il titolare della ditta stava per diventare padre di una bella bambina;  il futuro papà partoriva nella sua mente un’idea che avrebbe cambiato le sorti dell’azienda. 

Grazie alla preziosa collaborazione del padre Sergio, i due vulcanici titolari della Medici Automazioni srl iniziarono a studiare, progettare ed elaborare un progetto, sviluppato poi in un esclusivo brevetto,  che nel corso degli anni ha portato alla creazione di IRIS 20-20

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'unità mobile si compone di una versione base , che si può personalizzare in base alle richieste del cliente con TELECAMERE, SISTEMI GPS, SISTEMIdi SICUREZZA , impianti TVCC , etc...

 

Scopri di più nella nostra pagina http://mediciautomazioni.it/iris

Per info e richieste invia una mail a info@mediciautomazioni.it