COME SCEGLIERE IL MIGLIORE IMPIANTO DI ALLARME PER ABITAZIONE


COME SCEGLIERE IL MIGLIORE IMPIANTO DI ALLARME PER ABITAZIONE

Per vivere in completa tranquillità è fondamentale valutare l’installazione di un impianto di allarme professionale. 

La scelta è importante quanto complessa soprattutto per la varietà di impianti che il mercato ci propone e per il circo mediatico delle vendite online. 

Il primo passo è quello di chiarire le proprie necessità ed esigenze personali e della propria famiglia e successivamente capire e conoscere i prodotti presenti sul mercato , trovando una soluzione che possa rispondere pienamente alle esigenze richieste. 

Come scegliere il migliore impianto di allarme per abitazioni ? 

Il primo passo è  affidarsi ad un installatore competente che analizzerà insieme al cliente o potenziale cliente le proprie esigenze  analizzando i seguenti punti : 

1.Chiarire e conoscere le proprie necessità e definire quello che si vuole proteggere ( patrimonio e/o sicurezza della famiglia )

2.L’installatore DEVE fare un sopralluogo sul posto , individuando le aree a rischio e quelle più vulnerabili

3.In base ai punti qui sopra descritti , l’installatore deve proporre un impianto ad hoc , con un preventivo personalizzato . 

Un buon impianto di allarme deve proteggere i punti di accesso all’abitazione ( come porte e finestre ) e deve avere un dispositivo di segnalazione ( combinatore GSM ) che invia l’allarme sul telefono nell’immediato.  

Per avere il tuo preventivo personalizzato , prenota una visita chiamando 0524/577889, oppure invia una mail a info@mediciautomazioni.it