La scelta è importante quanto complessa soprattutto per la varietà di impianti che il mercato ci propone e per il circo mediatico delle vendite online.
Il primo passo è quello di chiarire le proprie necessità ed esigenze personali e della propria famiglia e successivamente capire e conoscere i prodotti presenti sul mercato , trovando una soluzione che possa rispondere pienamente alle esigenze richieste.
Come scegliere il migliore impianto di allarme per abitazioni ?
Il primo passo è affidarsi ad un installatore competente che analizzerà insieme al cliente o potenziale cliente le proprie esigenze analizzando i seguenti punti :
1.Chiarire e conoscere le proprie necessità e definire quello che si vuole proteggere ( patrimonio e/o sicurezza della famiglia )
2.L’installatore DEVE fare un sopralluogo sul posto , individuando le aree a rischio e quelle più vulnerabili
3.In base ai punti qui sopra descritti , l’installatore deve proporre un impianto ad hoc , con un preventivo personalizzato .
Un buon impianto di allarme deve proteggere i punti di accesso all’abitazione ( come porte e finestre ) e deve avere un dispositivo di segnalazione ( combinatore GSM ) che invia l’allarme sul telefono nell’immediato.
Per avere il tuo preventivo personalizzato , prenota una visita chiamando 0524/577889, oppure invia una mail a info@mediciautomazioni.it