WANDY - GPS per il controllo dei propri cari


WANDY - GPS per il controllo dei propri cari

Secondo una delle ultime rilevazione Censis sono 600.000 i malati di Alzheimer in Italia. A causa dell’invecchiamento della popolazione sono destinati ad aumentare. Spesso le famiglie sono costrette a vivere un'esperienza emotivamente difficile.

Ed è per questo che la nostra azienda ha studiato un particolare prodotto per facilitare il controllo dei propri cari con il sistema WANDY, un sistema GPS ideale per un anziano, per una persona che soffre di Alzheimer, o per una persona con disturbi di orientamento , oppure per il controllo dei bambini .

Grazie alla tecnologia del GPS conoscerai sempre la sua posizione in tempo reale.

 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

 

LOCALIZZAZIONE in tempo reale  della posizione del GPS, con possibilità di ricevere notifiche quando il dispositivo esce dalla ZONA SICURA ( casa, ospedale , casa di cura , quartiere, città etc… ) 

STORICO DELLE POSIZIONI : è possibile accedere ad uno storico delle posizioni , ripercorrere il percorso fatto dal GPS 

ALTA DURATA DELLA BATTERIA 

 •PIATTAFORMA GPS  gratuita per verificare la posizione del GPS da computer con trasferimento di dati al programma di monitoraggio

 

COME FUNZIONA

  • Visualizzazione in tempo reale tramite una APP gratuita del percorso fatto dal GPS 
  • Report e notifiche in tempo reale dell’uscita dalla zona sicura del GPS

 

Per maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato scrivici a info@mediciautomazioni.it oppure vai al seguente link http://mediciautomazioni.it/articoli/gps-per-persone-e-veicoli-0